Info&Ordini: +39 0931 1847100  |   +39 366.9291604SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 90€

SWARM_OfficialPoster

SWARM FESTIVAL 2014

12 Agosto 2014, Castello di Donnafugata, Ragusa

La prima edizione di Swarm, festival internazionale di musica e arti visive, si svolgerà nella splendida cornice del Castello di Donnafugata, Ragusa, il 12 agosto 2014. L’evento si articola su 3 focus, TASTE – WATCH – LISTEN.

TASTE | La prima parte della giornata (ore 18-21), sarà incentrata sull’offerta enogastronomica del territorio. Grazie alla partnership stretta con aziende leader nel settore – Feudo Ramaddini, Antica Dolceria Bonajuto, Conserve Campisi, Stuzzicadenti StreetFood – un aperitivo a chilometro zero accoglierà gli spettatori, i quali potranno gustare prodotti tipici locali di alta qualità con l’accompagnamento di una selezione musicale ritagliata sulla location.

WATCH | All’interno dell’area dedicata al festival, saranno presenti spazi con installazioni artistiche e mostre fotografiche, curate da artisti locali. La componente visiva sarà centrale anche durante i live set cuore della serata, con il video mapping curato dal collettivo Pixel Shapes.

LISTEN | Lo Swarm festival intende promuovere un’idea di elettronica contemporanea che coniughi ricerca e pulsazioni dancefloor. Si esibirà lo scatenato duo Ninos du Brasil, il live electro noise degli Elektro Guzzi, il berlinese Kangding Ray e l’headliner del festival, mr Hyperdub Kode9, figura chiave dell’elettronica inglese. Chiuderanno la serata, con un set orientato al clubbing che si protrarrà fino alle 4 del mattino, le selezioni di dj nazionali affermati e i migliori resident djs.

Il programma completo del festival e la lineup su www.swarmfestival.com

Vi aspettiamo per l’aperitivo, dalle 18:00 alle 21:00, e poi dancefloor fino alle 04:00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate