Info&Ordini: +39 0931 1847100  |   +39 366.9291604SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 90€

Calici di Stelle 2015 a Marzamemi, Feudo Ramaddini

Calici di Stelle 2015 a Marzamemi con Feudo Ramaddini

Domenica 9 Agosto dalle ore 20.30,
Cda Lettiera – Marzamemi.

Domenica 9 Agosto, in occasione di Calici di Stelle – manifestazione estiva promossa in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino – la Cantina Feudo Ramaddini vi aspetta per brindare alle notti più stellate dell’anno, con i suoi vini e le eccellenze del territorio made in sud est.

Un brindisi all’estate e a un’annata piena di successi per Feudo Ramaddini che vuole celebrare i suoi prodotti di selezione freschi di premiazione e riconoscimenti: le 5 Stelle della “Guida dei Ristoranti, Vini ed Eccellenze” (edita da La Repubblica) assegnate al Patrono Doc Noto Nero D’Avola, la Medaglia d’Oro e la Gran Medaglia d’Oro de La Selezione del Sindaco 2015 assegnate rispettivamente al Quattroventi Terre di Sicilia – Chardonnay – Cataratto e all’Al Hamen, Passito Dop Moscato di Noto.

Gioir di diVino Incanto, la musica, la cena e il buon vino accompagneranno gli ospiti durante tutta la serata. Gioia per le arti e amore per il vino uniscono da sempre la passione di Feudo Ramaddini per i suoi prodotti.

A partire dalle 20.30 verrà offerto al pubblico un buffet-cena sotto le stelle del cielo di Marzamemi. In una ricercata selezione di piatti in abbinamento con i vini di Feudo Ramaddini e in linea alle note etno world con Cecilia Pitino. Con il suo elegante stile si esibirà durante la cena, insieme alla vibrazioni positive dei due chitarristi Stefania Giunta e Pier Palo Sichera e il violinista Pietro Vasile, seguono i fiati di Carmelo Salemi e le percussioni di Peppe Di Mauro.

Alla cucina firmata da Andrea Iurato verranno proposti i prodotti ortofrutticoli rielaborati da La Signora Melanzana e quelli ittici della ditta Campisi. A completare la raffinata cena dolci sorprese della Antica Dolcieria Bonajuto e di Caffè Adamo, a conferma dell’eccezionale connubio tra la tradizione dolciaria siciliana e il sapore unico dei vini di Feudo Ramaddini.

LE FOTO DELLA SERATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate