Info&Ordini: +39 0931 1847100  |   +39 366.9291604SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 90€

stand-ramaddini-canada
Quattro tappe! Quattro date! Una destinazione: il Canada! Vi raccontiamo come è andata dopo aver partecipato a questa nuova avventura che ha visto i nostri vini Feudo Ramaddini protagonisti e siamo ancora in fibrillazione per quanto abbiamo vissuto nelle scorse settimane per la splendida e calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto, per il grande riscontro di pubblico che la nostra cantina ha ottenuto e per gli splendidi luoghi che abbiamo visitato!
Dal 24 ottobre al 2 novembre siamo stati in uno dei posti più belli al mondo, il Canada, ed in particolare in quattro diverse, ma tutte meravigliose, città, durante un wine tasting tour, l’ “A tasting of wines from Italy”, organizzato nell’ambito delle azioni di internazionalizzazione di Ice.

Prima tappa, il 24 ottobre, a Vancouver, poi Calgary, il 26, lunedì 31 terza tappa a Toronto ed infine il 2 novembre abbiamo concluso la nostra permanenza canadese a Montreal. Grande successo per i nostri vini che hanno conquistato il palato dei buyers che sono venuti a trovarci nelle diverse tappe, a conferma del gradimento che i vini italiani, ma soprattutto quelli siciliani, ricevono in Canada, dove il mercato enologico vale complessivamente ben 300 milioni di euro.

D’altronde non poteva essere altrimenti: i profumi, colori, sapori dei nostri vini hanno davvero fatto breccia nel cuore dei compratori provenienti da diverse parti dell’America del Nord. La storia della nostra cantina, le sue tradizioni e valori, e il territorio in cui sorge, proprio nella splendida Marzamemi, che abbina in un raggio di pochi chilometri il barocco, il mare, le spiagge, gli antichi rituali della pesca, il turismo di élite e tanto altro, sono stati molto apprezzati dai visitatori dei nostri stand, a tal punto da suscitare l’interesse e la curiosità di molti che vogliono venire a trovarci in azienda la prossima estate. Questo ci riempie di ancora più soddisfazione e orgoglio, perché il vino, il “nostro” vino, è finalmente riconosciuto come un fattore di attrattiva turistica di elevato valore!

Non vediamo quindi l’ora di accoglierli per mostrare loro l’impegno e la cura che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e per far conoscere loro la nostra storia, senza la quale Feudo Ramaddini non sarebbe di certo la grande realtà che è oggi!

stand-ramaddini-canada-2

stand-ramaddini-canada-3

Translate