Info&Ordini: +39 0931 1847100  |   +39 366.9291604SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 90€

selezione del sindaco 2017 feudo ramaddini
Il Concorso Enologico Internazionale La Selezione del Sindaco 2017, promosso dalle Città del Vino italiane e da Recevin, la rete europea dei Comuni a vocazione vitivinicola, premia ancora una volta la nostra cantina con una Medaglia d’Oro e una Medaglia d’Argento.

L’ edizione XVI del prestigioso concorso premia con un doppio riconoscimento il nostro impegno costante, la passione con curiamo i nostri vigneti e la nostra missione di proteggere il nostro territorio e le nostre uve come ogni vignaiolo dovrebbe fare.

Le 12 Commissioni internazionali hanno giudicato circa 1.200 campioni ed in totale sono stati assegnate 350 medaglie, pari al 30% dei vini in gara, come impone il rigido regolamento dell’OIV, l’Organizzazione Internazionale della Vite e del Vino, volendo così garantire il massimo livello qualitativo delle premiazioni.

nassa-vinitaly-5-star-selezione-del-sindaco

 

 

Quest’anno a vincere la preziosa Medaglia d’oro per Feudo Ramaddini è il vino “Nassa” IGT Terre Siciliane Grillo che ha ricevuto un punteggio di 88,25 su 100 punti nella categoria Bianchi Dop Igp Terre Siciliane, vino già premiato al Vinitaly 2017 con inserimento su “5StarWines THE BOOK 2017” con punteggio 90/100.

Provalo e gustalo cliccando QUI!
quattroventi-feudo-ramaddini-selezione del sindaco

 

Il vino “Quattroventi” IGT Terre Siciliane Chardonnay Catarratto, già medaglia d’oro nella categoria Bianchi Dop Igp Terre Siciliane alla “ Selezione del Sindaco ” 2016, e vincitore del medesimo premio nella categoria Vini Bianchi Secchi e Tranquilli Igp e Dop alla “ Selezione del Sindaco ” 2015, conquista la Medaglia d’Argento con un punteggio di 86,75 su 100 punti nella categoria Bianchi Dop Igp Terre Siciliane, riconfermandosi come uno dei vini Feudo Ramaddini più premiati!

Provalo e gustalo cliccando QUI!

 

Desideriamo condividere questi importanti riconoscimenti insieme ai nostri #FRlovers, i nostri affezionati clienti e amici che che già hanno apprezzato e assaporati i nostri vini e ancora una volta vedono riconosciuto il loro buon gusto da una giuria imparziale e altamente qualificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate